Lunedì 06 Maggio 2024

Cronaca

Pescara, brucia la collina fra San Silvestro e Colle Renazzo, in azione Vigili del Fuoco e Protezione civile

30/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Evacuate numerose abitazioni e alcune persone sono rimaste intossicate.

Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi nella zona sud di Pescara. In fiamme la Collina tra San Silvestro e Colle Renazzo, dove si stanno registrando numerosi focolai anche vicini alle abitazioni, alcune delle quali, quelle più a rischio,sono state evacuate. Bruciano ettari di vegetazione. Ci sarebbero anche diverse persone intossicate che vengono assistite dai sanitari del 118. Al lavoro i Vigili del fuoco e la protezione civile. Il Comune ha aperto Il Coc. Sul posto il sindaco Carlo Masci e l'assessore Seccia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.