Giovedì 16 Maggio 2024

Attualità

Approvato a Vasto il bilancio della Autoservizi Cerella, controllata Tua

29/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Approvato a Vasto il bilancio della Autoservizi Cerella, controllata Tua

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Approvato questa mattina a Vasto il bilancio della Autoservizi Cerella, società di trasporti controllata da parte della Tua Spa.

La società Cerella ha chiuso il bilancio in sostanziale pareggio dal quale si registra un miglioramento della gestione operativo caratteristica. “Un risultato importante, frutto di una costante sinergia con i soci e con il management sia della Tua che della Cerella” ha dichiarato Gabriele De Angelis, presidente della Tua che stamattina ha concluso l’incarico ad interim di amministratore della Cerella e ha proposto, trovandone approvazione dei soci, la nomina provvisoria di Carola Di Paolo, ingegnere e dirigente commerciale della Tua, originaria dell’Alto Vastese. All’assemblea, che si è tenuta nella sede della società vastese di corso Mazzini, hanno partecipato, per la Tua, anche il vicepresidente Antonio Prospero e il direttore generale Maxmilian Di Pasquale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Tua Spa

Potrebbero interessarti

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."

Il progetto che vede l'Ecad Lanciano capofila, prevede interventi mirati e numerose iniziative rivolte alle persone del territorio della provincia di Chieti con disturbo dello spettro dell’autismo. Il progetto, che vede capofila l’Ecad di Lanciano,