Marted 19 Marzo 2024

Meteo

Maltempo, domani a Treglio scuole aperte, Berghella: abbiamo lavorato in queste ore per consentirlo

14/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Maltempo, domani a Treglio scuole aperte, Berghella: abbiamo lavorato in queste ore  per consentirlo

La decisione è stata presa dopo un accurato sopralluogo.

Domani le scuole di Treglio(Ch) saranno aperte, lo comunica il sindaco Massimiliano Berghella che prima di decidere ha eseguito un sopralluogo nelle strutture insieme all' Assessore Giuseppina Di Renzo e all'autista scuolabus Nicolino Biraghi.

 

"Abbiamo lavorato intensamente in queste ore per creare le condizioni necessarie a garantire il normale svolgimento delle lezioni sia per la Scuola dell'Infanzia, sia per la Scuola Primaria. - dice il primo cittadino - Le pertinenze esterne ai due plessi sono in condizioni ottimali, i marciapiedi e i parcheggi vicino le due scuole presentano condizioni buone. Inoltre abbiamo cosparso le strade comunali e provinciali con quantità di sale sufficienti a ripristinare condizioni ottimali per la viabilità.

Pertanto sentita l' Amministrazione Comunale, sentite le istituzioni scolastiche , sentito il nostro autista Scuolabus, possiamo comunicare che domani si farà regolarmente scuola. Se le condizioni meteo dovessero peggiorare durante il corso della sera o della notte, domani mattina valuteremo se emanare una eventuale ordinanza di chiusura."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Maltempo Treglio

Potrebbero interessarti

Sindaco Ferrara e assessore Zappalorto: "Fra meteo e screening, abbiamo avuto una dura prova, ma la città ha retto"

Entreranno in azione dieci mezzi comunali supportati da quelli privati. Oltre 600 i quintali di sale stoccati nell'autoparco comunale.