Domenica 17 Novembre 2019

Notizie di Sport Abruzzo

Le notizie di sport della Regione Abruzzo

Sport

Il 16 novembre a Miami, partecipando al NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships presso Coral Springs Charter School, competizione organizzata dalla federazione NGA Europe League, si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria medium weight Men’s Phisique.

Un altro traguardo per Domenico Lamante, il baby velista della Lega Navale Italiana di Pescara che da qualche anno sta brillando nel firmamento sportivo nazionale.

Ad aggiudicarsi il C.A.C.I.T., il riconoscimento internazionale, Ambra, lagotto di sette anni proveniente da Verona

Si è tenuto a Chieti, nella facoltà di Scienze Motorie, il convegno internazionale sul tema Emozioni e Prestazione Sortiva, organizzato dal Coni Abruzzo e dalla Scuola regionale dello Sport.

Il Lanciano torna a muovere la classifica dopo la sconfitta interna contro la Torrese, e lo fa conquistando un pareggio sul difficile campo de Il Delfino Flacco Porto a Pescara.

Intervista al presidente di Federtennis Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.

Il provvedimento è stato disposto dal Questore della Provincia di Chieti, Borzacchiello,su richiesta del Commissariato di P.S. di Vasto, considerata la gravità del gesto e la necessità di ripristinare e tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica

Presentata in Rai l'edizione 103 della carovana rosa. Felice il sindaco Tiziana Magnacca: "Un gran ritorno d'immagine per la città e per l'Abruzzo"

In pieno centro a Pescara si è tenuta la 19esima Maratona D'annunziana, organizzata dalla Uisp Abruzzo-Molise con il patrocinio del Comune. In oltre duemila hanno partecipato all'edizione 2019.

“Sport e integrazione”, il titolo del convegno che si è tenuto all'Istituto Eugenia Ravasco di Pescara. Applausi e tante domande per il campione olimpico di beach volley Paolo Nicolai.

Sono stati presentati questa mattina i campionati italiani di pugilato school boys, in programma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre all’Hotel Mediterraneo di Montesilvano.

Le dichiarazioni dell'organizzazione rappresentata da Alberico Di Cecco e dell'assessore allo sport di Pescara Patrizia Martelli.