Lunedì 26 Luglio 2021

Gli eventi più importanti in Abruzzo

Gli eventi più importanti in Abruzzo 

Eventi

Partiranno da Pescara le attività di laboratorio e di musica d’insieme del progetto proposto da ENDAS Abruzzo e promosso dal Comune di Pescara

Street music e sonorità partenopee in piazza Plebiscito 22 e 29 luglio.

La manifestazione organizzata dalla CPO della provincia, che si svolgerà il 1 agosto, ha l’adesione di tutti i Comuni della costa teramana e di tutte le Commissioni Pari Opportunità presenti nelle amministrazioni locali costieri.

Dal 20 luglio al 22 agosto, eventi gratuiti itineranti nelle vie dello shopping.

Il Congresso nazionale, in programma a settembre, sarà un importante momento di confronto tra gli oltre 7mila associati, mille solo in Abruzzo.

Manifestazione conclusiva delle attività didattiche messe in campo in estate, per recuperare la socialità in parte andata persa a causa del Covid

Il concerto si terrà Domenica 18 luglio nel Parco delle Arti Musicali

Sono dieci gli appuntamenti gratuiti per i bambini che si svolgeranno nei parchi cittadini.

Il politico, del quale il 16 Luglio ricorre il decimo anno dalla scomparsa, è stato ricordato come un gigante della politica e del governo del Paese.

Obiettivo non fermare il lavoro svolto con amore e passione in questi anni dal presidente Danilo Marfisi, scomparso il 19 Marzo scorso lasciando un grande vuoto ma non spegnendo l'entusiasmo che ha sempre trasmesso a tutti i componenti dell'associazione.

Venerdì 9 luglio 2021, alle ore 18.30, nel cortile della scuola secondaria di I grado "Umberto I" si terrà il concerto finale degli allievi che hanno frequentato i moduli "Officina della musica" e "Musica per tutti" previsti nel PON "Pon-te Inclusione", condotti dai docenti Roberto Scandavini e Donatello Gammaraccio, con la collaborazione di Alberto Biondi e Iginia Di Florio.