Domenica 09 Maggio 2021

Notizie di cronaca Abruzzo

Tutte le notizie di cronaca in Abruzzo in tempo reale 24 ore su 24

Cronaca

Due le speciali volanti in giro per la città, per fornire alle mamme un supporto conoscitivo e illustrare una guida alla genitorialità.

Il comandante Venturi: "Pur comprendendo il bisogno di riacquisire quella libertà che la pandemia ha notevolmente limitato, tali comportamenti non possono essere condivisi poiché mettono a repentaglio gli sforzi fatti e i risultati fino ad ora raggiunti che non devono essere vanificati".

Sei i nuovi decessi. Scende il numero di i ricoveri in area medica, un nuovo paziente entra in terapia intensiva.

Ritrovato stanotte l’uomo di 47 anni disperso in Calabria, lo hanno ritrovato infreddolito mentre vagava scalzo, dopo aver attraversato una zona fluviale. Importante il supporto del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo, che ha partecipato alle ricerche con il proprio cane molecolare e il suo conduttore partiti ieri per raggiungere Trebisacce, in provincia di Cosenza.

D'Angelo e Verratti: Il Corpo di Polizia locale ha dimostrato grande professionalità nonché azioni dall’alto profilo umano e sociale

La SOA scrive al prefetto e a altri enti: sanzionare questi comportamenti, serve sorveglianza.

il TAR Abruzzo, Sez. L’Aquila, nega la sospensiva richiesta dalla ditta.

Giornata record, quella di ieri, per le vaccinazioni in provincia di Chieti: 4.680 le dosi somministrate, di cui 3.540 prime dosi e 1.140 richiami.

"Questa struttura comunale è una delle migliori che ho visto, un simbolo dell’Italia bella per efficienza e disponibilità umana"

Operazione dei carabinieri delle stazioni di Casalbordino, Fossacesia e Torino di Sangro. L’INPS revoca in tempi record l’erogazione del beneficio che in pochi mesi ha già fruttato alle tre furbette oltre 8 mila di denaro pubblico.

L'obiettivo degli organizzatori è di inserire questo percorso tra i pochissimi itinerari culturali europei, come lo sono la Via Francigena e il Cammino di Santiago di Compostela.

Nell’ultimo fine settimana militari della Stazione Navale di Pescara hanno verbalizzato 2 soggetti, sul litorale di San Vito Chietino, provenienti dalla Puglia dediti alla pesca illegale di ricci di mare.