Venerdì 20 Settembre 2019

Notizie di cronaca Abruzzo

Tutte le notizie di cronaca in Abruzzo in tempo reale 24 ore su 24

Cronaca

Aveva attivato abusivamente, peraltro in un container, un laboratorio per la lavorazione del latte ovino proveniente dal proprio allevamento, privo di autorizzazione, mantenendolo in attività in cattivo stato di igiene e pulizia e privo requisiti minimi strutturali.

Grave incidente in via per Fossacesia a Lanciano, poco prima dell'imbocco della SS84, un fuoristrada tampona una apecar

Più di 100 le persone controllate, tra cui diversi pregiudicati e numerosi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, alcuni istituti scolastici e diversi esercizi pubblici ispezionati con l’ausilio dei cani antidroga e del personale specializzato.

Da alcuni giorni le forze dell’ordine erano sulle tracce di un uomo, segnalato da diverse ragazze, che si aggirava nei pressi dell’Università “G. D’Annunzio” a Chieti Scalo, masturbandosi in pieno giorno e non curante della presenza dei passanti.

Un cucciolo di pastore abruzzese è stato recuperato ieri pomeriggio in A14 dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Vasto Sud nei pressi del casello di Vasto Nord.

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto S.G, 46 anni, di Pescara, destinatario di ordine di carcerazione, dovendo scontare 14 anni e 4 mesi di reclusione.

Attivazione del servizio dedicato alla gestione degli aspetti assicurativi dell’incidente del 17 settembre a Caprara 2019

17enne aggredito durante la "nottata". I Carabinieri individuano gli autori. Tre 19enni denunciati per lesioni aggravate.

I Carabinieri della Stazione di Cupello, nel corso di ordinari servizi di controllo del territorio eseguiti tra i comuni di Cupello e Monteodorisio, hanno tratto in arresto nella serata del 17 settembre 2019 una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A cadere nelle maglie dei controlli dei Finanzieri, è stata una 36enne nigeriana, che giunta nel capoluogo adriatico a bordo di un treno è stata trovata in possesso di oltre 5 chilogrammi di marijuana

Gli uomini della Polizia di Frontiera diretti dal Vice Questore Aggiunto Dino Petitti, hanno arrestato una cittadina polacca di 36 anni in partenza per Londra.

“Non si deve fermare l’impegno di tutti a ogni livello, per questo ritengo insostituibile il ruolo di partner della Regione Abruzzo nell’accompagnarci e nel sostenere la nostra attività costante per la valorizzazione della stazione di Vasto-San Salvo.