Domenica 16 Febbraio 2020

Notizie di cronaca Abruzzo

Tutte le notizie di cronaca in Abruzzo in tempo reale 24 ore su 24

Cronaca

A conclusione delle indagini svolte dalla Stazione di Scurcola Marsicana congiuntamente a quella di Tagliacozzo, nel corso della mattinata odierna, è stata eseguita, in Napoli, la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Napoli, insieme a quella dell’obbligo di presentazione quotidiana alla p.g., nei confronti di A.E., 49enne del luogo.

L'uomo sarebbe stato investito da un carrello elevatore

Giovanni Legnini: “Onorato per la nomina, mi metterò a disposizione delle comunità"

La Squadra Mobile della Questura di Pescara ha denunciato A.F., 25 anni, un incensurato originario di Napoli, per il reato di frode informatica.

Il giovane era ossessionato dall'amore malato per la donna, la tempestava di messaggi le inviava fiori e nonostante l'intervento del marito e dei carabinieri nulla è servito a fermarlo.

La droga era nascosta nei barattoli dei ripiani della cucina.

I militari del Nucleo Carabinieri CITES di Pescara e della Stazione Carabinieri Forestale di Chieti, a seguito di segnalazione, hanno sequestrato cinque Fringillidi vivi e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti un settantenne di San Giovanni Teatino (CH), per uccellagione e detenzione di animali particolarmente protetti.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti, nel pomeriggio di ieri, all’altezza del Casello autostradale Vasto sud, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, un 32enne di nazionalità albanese, incensurato, domiciliato in provincia di Rimini, per traffico ed illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, poliziotti della Squadra Volante, in occasione di uno specifico servizio volto alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno effettuato controlli in Corso Vittorio Emanuele angolo via Mazzini, zona divenuta frequente teatro di contatti tra spacciatori e tossicodipendenti.

Incentivare l’adozione dei cani vaganti ritrovati e catturati per migliorare il loro benessere e incentivare l’affidamento a persone responsabili e consapevoli per limitare i costi del randagismo a carico della collettività.

Le problematiche relative alla risorsa idrica nel comprensorio dell'ex Ato del Chietino e che tanti disagi stanno creando ai cittadini residenti nei Comuni ora gestiti dalla Sasi, arrivano oggi, finalmente, sul tavolo del Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Sergio Costa, grazie a una interrogazione parlamentare a risposta immediata.

Una 32 enne di Sambuceto si era affidata ad uno dei tanti portali online che comparano le offerte per trovare l’assicurazione più vantaggiosa per la propria autovettura: tra le varie proposte ne trova una, apparentemente di una nota compagnia, che fa al caso suo e richiede un preventivo online.