Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Tragedia alla fabbrica Stellantis di Atessa: Lavoratore muore durante il turno notturno

04/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia alla fabbrica Stellantis di Atessa: Lavoratore muore durante il turno notturno

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

L'uomo si trovava nel reparto di montaggio, dove era impegnato nel suo lavoro. Secondo quanto riportato, l'operaio si è improvvisamente accasciato mentre si trovava su un carrello, e nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, sia interni che del 118, non è stato possibile salvarlo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Atessa per avviare le indagini e i necessari rilievi di legge al fine di comprendere le cause di questa tragica perdita. La comunità locale è sotto shock per la prematura scomparsa del lavoratore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.