Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Tragedia alla fabbrica Stellantis di Atessa: Lavoratore muore durante il turno notturno

04/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia alla fabbrica Stellantis di Atessa: Lavoratore muore durante il turno notturno

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

L'uomo si trovava nel reparto di montaggio, dove era impegnato nel suo lavoro. Secondo quanto riportato, l'operaio si è improvvisamente accasciato mentre si trovava su un carrello, e nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, sia interni che del 118, non è stato possibile salvarlo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Atessa per avviare le indagini e i necessari rilievi di legge al fine di comprendere le cause di questa tragica perdita. La comunità locale è sotto shock per la prematura scomparsa del lavoratore.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.