Giovedì 16 Settembre 2021

Notizie di politica Abruzzo

Le notizie di Politica abruzzese sempre aggiornate

Politica

L'esponente di Italia Viva nel Governo parteciperà in veste istituzionale ad un sopralluogo sulla Fondo Valle Sangro, presso il Cantiere Anas alla stazione di Gamberale, per fare il punto sui lavori e ad un incontro-confronto con i sindaci della Val di Sangro dell'Abruzzo e del Molise sul Recovery plan.

"Siamo qui a chiederle lumi su quella che ci è sembrata un’ingiustificata esclusione e informazioni sulle future intenzioni della Regione a riguardo."

Il segretario cittadino del partito, Rosetta Madonna: "Orgogliosa del Pd di Lanciano che da subito ha visto in Leo Marongiu il candidato ideale ed orgogliosa di una lista inclusiva aperta e democratica".

Martelli: “Investire su una rinnovata unità della comunità roccolana, per superare individualismi e contrapposizioni del passato e ritrovare insieme il senso della collettività"

"Una persona che h saputo parlare con le sue azioni ancor prima che con le sue idee"

L'ex premier ed attuale leader del Movimento 5 Stelle incontrerà i cittadini in piazza Plebiscito alle 15

Alla guida della lista la professoressa Graziella Di Campli: "Tra i punti programmatici la riorganizzazione del Settore Politiche Sociali e creare una Cabina di Regia che coordini una Rete volta a sostenere le fasce più deboli.

Oggi il rientro a scuola, il saluto del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio agli studenti, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico

Il Segretario Federale della Lega a Lanciano per sostenere Filippo Paolini, il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di ottobre.

Il Segretario Federale della Lega sarà in città per sostenere Filippo Paolini, il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative di ottobre

Il segretario regionale e deputato della Lega annuncia la decisione concordata dal Ministro del turismo e dalla Sottosegretaria Viana Gava.

“Felice di avviare questo percorso, un progetto che ha come linee guida l’avvenire, il rinnovamento il cambiamento di cui il nostro paese ha bisogno”