Lunedì 26 Luglio 2021

Notizie di attualità in Abruzzo

Attualità

Dal 22 luglio fino al 30 settembre la SICS metterà a disposizione istruttori e unità cinofile brevettate, da imbarcare sulle unità navali della Direzione Marittima di Pescara.

Lo hanno annunciato il sindaco Diego Ferrara e l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli

Il Commissario alla Ricostruzione Giovanni Legnini: "Strumento innovativo di garanzia della legalità, che si aggiunge, affianca e integra i controlli preventivi e successivi affidati alle Prefetture, alle forze dell'ordine e all'autorità giudiziaria".

Il preside Corsi: ATSC, avviato ormai 8 anni fa, è un progetto strategico per l’intera facoltà, a cui hanno partecipato con entusiasmo e spirito di sacrificio tutti i docenti, accompagnandovi in un percorso in presenza in giro per l’Italia.

Ferrara, Rispoli e Giannini: “Abbiamo riattivato attenzione e lavori sia sul nuovo che sul monumentale per dare risposta alle tante istanze dei cittadini.

L'azienda di trasporto pubblico della Regione Abruzzo è riuscita a chiudere il bilancio in attivo con un valore della produzione di oltre 104 milioni di euro, conseguendo un utile dopo le imposte di 17.385 euro.

Il prestigioso premio internazionale al progettista di marchi che promuove il design come cultura

Approdano in Piazza della Rinascita le sculture antropomorfe realizzate da HA Schult, l'artista tedesco che ha affascinato il mondo con le sue sorprendenti opere

Il deputato abruzzese di Italia Viva: Non possiamo lasciare soli gli operatori nelle carceri, spero in risposte chiare e risolutive da parte del Ministero

Le tariffe restano invariate rispetto allo scorso anno. Lo comunica l'assessore Verna che annuncia l'attivazione di un portale genitori per eseguire le iscrizioni.

Ferrara e Raimondi: “Un testo pensato per affrontare il gravissimo problema delle emergenze"