Giovedì 02 Luglio 2020

Notizie di attualità in Abruzzo

Attualità

Gli interventi sono finalizzati ad aumentare la qualità della vita degli assegnatari delle abitazioni di Edilizia Residenziale Pubblica, che hanno familiari con disabilità.

L'obiettivo è quello di consentire l'occupazione del suolo pubblico a favore dei ristoranti autorizzati tutti i giorni della settimana da domani 2 luglio fino al 31 ottobre 2020.

Riabituarsi a non avere sempre il proprio padroncino in casa potrebbe non essere semplice per i nostri amici a 4 zampe e cosi ecco il luogo dove il distacco avviene con gioia e senza traumi.

Continua l'impegno del Club frentano guidato da Alberto D'Alessandro a sostegno dell'ospedale frentano.

Ranieri: rispetto e mi rimetto alle decisioni del consiglio ma mi rammarico che non si sia detto nulla sugli scenari che si potrebbero delineare.

Sventoleranno con orgoglio sul lungomare della meravigliosa località turistica della Costa dei Trabocchi che da 19 anni ottiene il prestigioso riconoscimento.

"Nel tentativo di occultare una crisi di governo evidente, insanabile ed innescata dal suo vice, parla di maggioranza coesa e si nasconde dietro la Regione”.

"L'area Frentana a sud di Lanciano si è già sacrificata abbastanza per la presenza da decenni della discarica, e di altri impianti, occorre trovare soluzioni alternative".

Gli Agenti interverranno sul territorio per la gestione di situazioni di carattere socio ambientale e di piccola criminalità.

L’assemblea dei soci ha approvato i numeri dell’anno scorso: 31.352 persone aiutate tramite 183 enti di carità. La mappa del sostegno alimentare nella Regione Abruzzo

Si terranno fino al 2 Luglio e rappresentano il primo fondamentale passo che le famiglie compiono per intraprendere il delicato percorso adottivo.

Donato materiale didattico per bambini e ragazzi del Campus Giovani estivo organizzato dalla parrocchia del quartiere di Santa Rita.