Domenica 25 Settembre 2022

Notizie di attualità in Abruzzo

Attualità

Confartigianato: oltre 10mila imprese a rischio nelle province di Chieti e L'Aquila, Governo intervenga subito.

Dal centro abitato al Liceo chiusura al traffico durante il giorno eccetto che per i mezzi pubblici.

Sono cinque i bandi cui l’Amministrazione ha concorso ottenendo fondi per un totale di 319 mila euro

Si tratta di un avviso pubblico del Dipartimento per le politiche giovanili e dal Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio.

il sindaco Carlo Masci ha dichiarato: "E’ un momento storico per la città di Pescara"

È entusiasta il vicesindaco del comune di Gessopalena dopo il successo della 4 edizione del percorso enologico e di degustazione nel Borgo medioevale della Pretalucente, nel corso del quale si è svolta la prima degustazione, guidata da esperte sommelier, dei vini ottenuti dai vitigni autoctoni antichi, che rischiavano l'estinzione, recuperati dopo anni di studio e ricerca.

L'assessore Cinzia Amoroso: saremo impegnati nell'ascolto, per individuare le criticità ma anche per continuare e potenziare le azioni già poste in essere e risultate virtuose

Licenziati dall'Assise Civica i due progetti definitivi e l’apposizione dei vincoli per gli espropri nell’area della Pineta Dannunziana

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Passaggio importante per venire realmente incontro ai bisogni della popolazione già segnata dalla crisi"

Il sindaco Biondi : Un sentito bentornato al colonnello Bozzi che ha già diretto la Compagnia e il Battaglione e ne conosce bene la professionalità e le competenze. In bocca al lupo al Colonnello Gianmarco Laurencig che lascia la guida del IX Reggimento Alpini. Con lui, in questi anni, abbiamo instaurato un rapporto di grande fiducia e stima.

Dopo il concerto di ieri della Rettore, piaciuto tantissimo, delude il Forfait della Bertè, ma le feste quest'anno sono state comunque un successo.

Sottoscritto a Pescara l'accordo di collaborazione tra i diversi enti e organizzazioni dell'area Chieti Pescara, che ha l'obiettivo di promuovere l'autonomia lavorativa e abitativa delle donne vittime di violenza