Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Torino di Sangro; scontro frontale tra due auto sulla SS16, ferito un 21enne

05/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro; scontro frontale tra due auto sulla SS16,  ferito un 21enne

Si tratta di un giovane uzbeco residente a Vasto che è stato trasportato a Pescara e versa in gravi condizioni.

Incidente stradale questa sera intorno alle 19.30 sulla SS 16 al km 494, in territorio di Torino di Sangro.

In seguito ad uno scontro frontale tra due auto, una Stelvio e una Panda, il conducente della Panda, un 21enne uzbeco residente a Vasto, è stato estratto dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale di  Pescara in condizioni gravi.

L'automobilista che viaggiava sulla Stelvio, un a40enne di Roccaspinalveti è rimasto incolume. Sul posto il Nucleo Radiomobile dei carabinieri e militari dell'Arma delle stazioni di Torino di Sangro e Fossacesia che stanno eseguendo i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.