Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Torino di Sangro; scontro frontale tra due auto sulla SS16, ferito un 21enne

05/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro; scontro frontale tra due auto sulla SS16,  ferito un 21enne

Si tratta di un giovane uzbeco residente a Vasto che è stato trasportato a Pescara e versa in gravi condizioni.

Incidente stradale questa sera intorno alle 19.30 sulla SS 16 al km 494, in territorio di Torino di Sangro.

In seguito ad uno scontro frontale tra due auto, una Stelvio e una Panda, il conducente della Panda, un 21enne uzbeco residente a Vasto, è stato estratto dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale di  Pescara in condizioni gravi.

L'automobilista che viaggiava sulla Stelvio, un a40enne di Roccaspinalveti è rimasto incolume. Sul posto il Nucleo Radiomobile dei carabinieri e militari dell'Arma delle stazioni di Torino di Sangro e Fossacesia che stanno eseguendo i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.