Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Ortona, incidente stradale ieri sera sull'autostrada A14, tir sbanda e perde il carico di concime

16/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Una vera e propria esplosione di concime sul ponte dell'autostrada A14. Duro il lavoro degli operai dell'Autostrada

Stava viaggiando verso nord sull'autostrada A14 quando, poco prima del casello di Ortona,per cause sconosciute, ha sbandato urtando a destra ed a sinistra della carreggiata più volte per poi fermarsi dopo aver perso tutto il carico di concime e terriccio. E' accaduto ieri sera intorno alle 19.30 ad un camionista che a bordo del suo tir stava percorrendo l'arteria.L'incidente sembra non abbia coinvolto altri mezzi, ma nello scontro la cabina del tir è rimasta distrutta e l'autista ferito. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Chieti dai sanitari del 118 giunti sul posto. Per i rilievi e per coordinare il transito dei mezzi sono intervenute tre pattuglie della polizia stradale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona 118 Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita