Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Ortona, incidente stradale ieri sera sull'autostrada A14, tir sbanda e perde il carico di concime

16/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Una vera e propria esplosione di concime sul ponte dell'autostrada A14. Duro il lavoro degli operai dell'Autostrada

Stava viaggiando verso nord sull'autostrada A14 quando, poco prima del casello di Ortona,per cause sconosciute, ha sbandato urtando a destra ed a sinistra della carreggiata più volte per poi fermarsi dopo aver perso tutto il carico di concime e terriccio. E' accaduto ieri sera intorno alle 19.30 ad un camionista che a bordo del suo tir stava percorrendo l'arteria.L'incidente sembra non abbia coinvolto altri mezzi, ma nello scontro la cabina del tir è rimasta distrutta e l'autista ferito. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Chieti dai sanitari del 118 giunti sul posto. Per i rilievi e per coordinare il transito dei mezzi sono intervenute tre pattuglie della polizia stradale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona 118 Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.