Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Omicidio suicidio a Corfinio, uccide la moglie a coltellate poi si conficca l'arma nel petto, 70enne muore in ospedale

28/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Omicidio suicidio a Corfinio, uccide la moglie a coltellate poi si conficca l'arma nel petto, 70enne muore in ospedale

L'intero paese è sotto shock, la donna era conosciuta e stimata aveva insegnato per anni.

Tragedia stamane a Corfinio, un paese vicino Sulmona, nell’aquilano, dove un uomo ha prima ucciso la moglie e poi ha tentato di togliersi la vita. Enrico Marrama, 70 anni, era tornato a casa dopo essere stato ricoverato in ospedale all’Aquila, al suo rientro subito sarebbero  iniziati i dissapori con la consorte, Maria Pia Reale, 68 anni, culminati stamane, verso ora di pranzo nell'abitazione della coppia, con l’aggressione nei confronti della donna e l’accoltellamento letale. Subito dopo l'uomo ha tentato il suicidio conficcandosi la stessa arma nel petto. Il settantenne è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sulmona, sottoposto ad un intervento chirurgico non ce l'ha fatta. Sul posto i carabinieri, diretti dal capitano Maurizio Dino Guida,che si stanno occupando di ricostruire nel dettaglio il terribile fatto di sangue che ha sconvolto l’intera comunità. La donna era molto conosciuta e stimata da tutti, aveva insegnato per anni. Sembra che l'uomo soffrisse di a tempo di disturbi psichici.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.