Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Quattro incidenti stradali oggi nel teramano con feriti, al lavoro 118 e vigili del fuoco

23/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Quattro incidenti stradali oggi nel teramano con feriti, al lavoro 118 e vigili del fuoco

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Quattro diversi incidenti stradali hanno impegnato nella gionata di oggi i vigili del fuoco del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto.

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 16 nel comune di Giulianova. Nello scontro frontale  tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta i due conducenti,  un ragazzo ed una donna, hanno subito ferite e sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi.



Sempre durate la mattina una squadra del Comando di Teramo si è recata a Cologna di Roseto degli Abruzzi per un incidente stradale avvenuto sulla SS16, nella zona del Borsacchio. Una donna di mezza età, alla guida di una Hyundai i10, è stata trasportata in ospedale dopo che con la sua auto è terminata fuori strada ed ha centrato frontalmente un albero sulla banchina stradale.



Nel pomeriggio una squadra di pompieri di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sull'autostrada A14, sulla carreggiata Nord, a circa 800 metri dall'uscita del casello di Roseto degli Abruzzi, a seguito di un incidente stradale tra due mezzi pesanti. Nonostante la violenza dell'impatto tra i due mezzi, i conducenti sono rimasti illesi.


Sempre nel pomeriggio i vigili e fuoco di Nereto sono intervenuti in via Abruzzo, ad Alba Adriatica, dove un furgone con alla guida un giovane si è incastrato nel sottopasso ferroviario. I vigili del fuoco, intervenuti anche con l'ausilio dell'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo, sono riusciti a rimuovere il mezzo gravemente danneggiato. Il conducente è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.