Lunedì 02 Dicembre 2024

Cronaca

Quattro incidenti stradali oggi nel teramano con feriti, al lavoro 118 e vigili del fuoco

23/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Quattro incidenti stradali oggi nel teramano con feriti, al lavoro 118 e vigili del fuoco

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Quattro diversi incidenti stradali hanno impegnato nella gionata di oggi i vigili del fuoco del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto.

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 16 nel comune di Giulianova. Nello scontro frontale  tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta i due conducenti,  un ragazzo ed una donna, hanno subito ferite e sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi.



Sempre durate la mattina una squadra del Comando di Teramo si è recata a Cologna di Roseto degli Abruzzi per un incidente stradale avvenuto sulla SS16, nella zona del Borsacchio. Una donna di mezza età, alla guida di una Hyundai i10, è stata trasportata in ospedale dopo che con la sua auto è terminata fuori strada ed ha centrato frontalmente un albero sulla banchina stradale.



Nel pomeriggio una squadra di pompieri di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sull'autostrada A14, sulla carreggiata Nord, a circa 800 metri dall'uscita del casello di Roseto degli Abruzzi, a seguito di un incidente stradale tra due mezzi pesanti. Nonostante la violenza dell'impatto tra i due mezzi, i conducenti sono rimasti illesi.


Sempre nel pomeriggio i vigili e fuoco di Nereto sono intervenuti in via Abruzzo, ad Alba Adriatica, dove un furgone con alla guida un giovane si è incastrato nel sottopasso ferroviario. I vigili del fuoco, intervenuti anche con l'ausilio dell'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo, sono riusciti a rimuovere il mezzo gravemente danneggiato. Il conducente è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale

A porre fine alla loro azione criminosa i carabinieri di Castel di Sangro che li hanno colti in flagranza di reato.

Sarà effettuato domani sera un intervento sugli storni che da qualche tempo si concentrano nell'area di piazza Italia, creando disagi alla popolazione e agli automobilisti.