Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Sasi, l'assemblea dei sindaci vota all'unanimità il rinnovo della società di revisione del bilancio.

18/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

E' durata pochi minuti l'assemblea dei sindaci convocata dalla Sasi (Società che gestisce il servizio idrico e depurazione di 87 Comuni)per l'approvazione del rinnovo della società di revisione del bilancio. L'ha spuntata una società di Milano.

“Un atto dovuto “ ha sottolineato il presidente Gianfranco Basterebbe spiegando la necessità del rinnovo e della presenza degli amministratori, gli unici titolati a dare l'assenso per procedere. “Si tratta di un atto che va approvato dall'assemblea che dovrà votare – ha puntualizzato Luigi Panaccio presidente del collegio sindacale della società – per il collegio dei revisori che sarà in carica per i prossimi tre anni. Il cda ha scelto la formula della gara e dopo la valutazione economica e la qualità del servizio offerto, è stata stilata una graduatoria, il primo posto se lo è aggiudicato una società di Milano”. Il voto, per alzata di mano, è stato unanime.

L'assemblea si è tenuta a Lanciano nella sala del Polo Museale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.