Marted 18 Marzo 2025

Cronaca

Coronavirus Abruzzo, i positivi salgono a 81

12/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus Abruzzo, i positivi salgono a 81

Dai test eseguiti la scorsa notte nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, sono emersi 7 nuovi casi positivi al Covid 19.

Si tratta di un 66enne di Vasto, un 64enne di Civitella Casanova, una donna di 43 anni di Città Sant’Angelo, un 65enne di Nocciano, un 56enne di Montesilvano e due uomini di Pescara, uno di 55 e l’altro di 80 anni. Con gli ultimi casi, sale a 81 il numero dei positivi al virus in Abruzzo. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo

Potrebbero interessarti

Viaggiavano su una moto, alla guida il marito che forse per un malore ha perso il controllo del mezzo. La caduta è stata fatale per la moglie.

Il coordinatore regionale Uilm Abruzzo, Nicola Manzi, esprime soddisfazione "Abbiamo ora al massimo 10 anni di tempo per preparare lo stabilimento di Atessa e il territorio ad una delle più grandi sfide degli ultimi secoli quale è la transizione ecologica” e lancia un appello a Stellantis e Regione Abruzzo.

Ferito gravemente anche un giovane di Grottammare.

Nella giornata di ieri, 14 marzo, alle 10.30, presso la Sala “Massimo Calvitti” della Questura di L’Aquila, si è svolta la Cerimonia di consegna delle medaglie di Commiato per il personale della Polizia di Stato, che ha terminato il percorso lavorativo ottenendo la meritata pensione.