Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Controlli green pass, due gestori di locali ed un avventore sanzionati tra Casalbordino ed Orsogna

26/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli green pass, due gestori di locali ed un avventore sanzionati tra Casalbordino ed Orsogna

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri soprattutto nei locali pubblici per verificare il possesso del certificato verde.

Proseguono i controlli della compagnia dei carabinieri di Ortona per la verifica del possesso del green pass in particolare nei locali pubblici.

Durante lo scorso fine settimana a Casalbordino, i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato in via amministrativa il gestore di un locale che aveva fatto accedere una cliente che è risultata priva di green pass.  Ad Orsogna invece, sempre i carabinieri della locale stazione, hanno sanzionato il gestore di un bar che aveva il green pass ottenuto da tampone scaduto di validità da oltre una settimana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita