Sabato 04 Maggio 2024

Politica

Chieti: inaugurata la nuova Sala Consiliare

21/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 gennaio 2012. Un'ampia Sala Consiliare da duecentocinquanta metri quadrati, tre stanze messe a disposizione dei vari partiti per le riunioni, un ufficio di presidenza, un locale per la stampa e due ambienti riservati alle commissioni consiliari. Sono questi i numeri  di questa nuova location per gli amministratori del Comune di Chieti presentata in occasione del Consiglio Comunale. La struttura, realizzata nell'ex palazzo Upim lungo Corso Marrucino, pone fine ad una precarietà durata due anni. E cioè  dall'abbandono della sede centrale di Piazza San Giustino a causa del terremoto  e il conseguente spostamento all'ex Banca d'Italia, una sede provvisoria non idonea.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina

Il Presidente Provinciale Antonio TAVANI: con FDI per cambiare l’Europa