Marted 16 Luglio 2024

Politica

Nicola Campitelli eletto presidente terza Commissione Consiglio regionale Abruzzo

30/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Nicola Campitelli eletto presidente terza Commissione Consiglio regionale Abruzzo

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina

"Sono stato appena eletto Presidente della III Commissione del Consiglio Regionale che si occupa di agricoltura, sviluppo economico e attività produttive."

"Sono onorato di poterla presiedere considerando l'importanza delle materie, che insistono tutte sul nostro territorio. Ringrazio i colleghi consiglieri auguro a tutti un buon lavoro!" Così Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

“La decisione di tenere fuori la Lega dal governo cittadino di Montesilvano sarà oggetto di una profonda valutazione”. A sottolinearlo è il vice segretario regionale della Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino.

Il Consiglio Provinciale dell’Aquila ha approvato il finanziamento di 1,9 milioni per la messa in sicurezza della tratta viaria denominata “San Leonardo”, ricompresa nel Comune di San Pio delle Camere.

Nell’assemblea di oggi la candidatura di Paolini è stata ritirata perché è mancato il sostegno di una parte del centrodestra. Il coordinatore cittadino di Forza Italia lancia un messaggio chiaro agli alleati.