Marted 23 Aprile 2024

Politica

Chieti: inaugurata la nuova Sala Consiliare

21/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 gennaio 2012. Un'ampia Sala Consiliare da duecentocinquanta metri quadrati, tre stanze messe a disposizione dei vari partiti per le riunioni, un ufficio di presidenza, un locale per la stampa e due ambienti riservati alle commissioni consiliari. Sono questi i numeri  di questa nuova location per gli amministratori del Comune di Chieti presentata in occasione del Consiglio Comunale. La struttura, realizzata nell'ex palazzo Upim lungo Corso Marrucino, pone fine ad una precarietà durata due anni. E cioè  dall'abbandono della sede centrale di Piazza San Giustino a causa del terremoto  e il conseguente spostamento all'ex Banca d'Italia, una sede provvisoria non idonea.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La linea politica di Forza Italia per le prossime amministrative di giugno, come indicato dai Tavoli nazionali e locali, va nella direzione di una riconferma dei sindaci uscenti.

Sarà Giuseppe Ursini, detto Peppino, il candidato Sindaco di Fossacesia nella Lista Civica denominata IMPEGNO COMUNE nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.