Giovedì 04 Marzo 2021

Politica

Chieti: inaugurata la nuova Sala Consiliare

21/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 gennaio 2012. Un'ampia Sala Consiliare da duecentocinquanta metri quadrati, tre stanze messe a disposizione dei vari partiti per le riunioni, un ufficio di presidenza, un locale per la stampa e due ambienti riservati alle commissioni consiliari. Sono questi i numeri  di questa nuova location per gli amministratori del Comune di Chieti presentata in occasione del Consiglio Comunale. La struttura, realizzata nell'ex palazzo Upim lungo Corso Marrucino, pone fine ad una precarietà durata due anni. E cioè  dall'abbandono della sede centrale di Piazza San Giustino a causa del terremoto  e il conseguente spostamento all'ex Banca d'Italia, una sede provvisoria non idonea.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nascono i coordinamenti e ci si avvia alla campagna di tesseramenti. Il coordinamento abruzzese del partito è guidato da Mimmo Srour.

In vista del nuovo Polo logistico che sorgerà all'ex autoporto Il Segretario provinciale del Pd Cordisco sottolinea l'importanza di avviare un percorso di dialogo.

"Si coprirebbe quasi un terzo della popolazione scolastica delle scuole medie superiori con notevoli benefici circa la prevenzione di focolai".

Il presidente della Regione: Il Partito Democratico si astenga dalle strumentalizzazioni e dal dare lezioni che non si può permettere di impartire.