Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Tocca anche l'Abruzzo indagine del Nas Torino su traffico farmaci anabolizzanti

15/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Tocca anche l'Abruzzo indagine del Nas Torino su traffico farmaci anabolizzanti

Nel mirino del Nas di Pescara un bodybuilder 30enne aquilano

A conclusione di complessa e articolata attività investigativa, il NAS di Torino ha eseguito 3 Ordinanze di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari con contestuali 210 decreti di perquisizione su tutto il territorio nazionale, provvedimenti emessi dalla Magistratura torinese, indagando complessivamente 32 persone coinvolte a vario titolo. L’indagine che ha origine da una precedente attività investigativa nella quale numerosi bodybuilder agonisti del torinese erano stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di farmaci anabolizzanti, approvvigionati anche mediante l’uso di applicazioni su smart-phone. L'indagine ha visto impegnati anche i Nas di Pescara, nel loro mirino alcuni “esperti” di bodybuilding e tra di essi un trentenne Aquilano trovato in possesso di numerose confezioni di specialità medicinali, siringhe intramuscolo e materiale cartaceo con modalità di utilizzo. Circa 100 confezioni di farmaci illegalmente detenute, trembolone, testosterone, stanazololo, gonadotropina e diuretici,sono stati sequestrati dai militari del Nas Abruzzese.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Nas Carabinieri

Potrebbero interessarti

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.