Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Rocca San Giovanni, incidente stradale in via per Treglio sulla provinciale Lanciano San Vito Chietino, scontro auto ciclomotore, un ferito

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, incidente stradale in via per Treglio sulla provinciale Lanciano San Vito Chietino, scontro auto ciclomotore, un ferito

Un'auto, alla cui guida vi era una donna, stava uscendo dal distributore di benzina Portobello quando, per cause da chiarire, avrebbe travolto il ciclomotore che viaggiava sull'arteria in direzione San Vito Chietino, ferito l'uomo alla guida.

Incidente stradale stamane intorno alle nove in territorio di Rocca San Giovanni sulla Strada provinciale 82 Lanciano San Vito Chietino.

Un'auto, una Fiat Panda grigia, alla cui guida vi era una donna di Rocca San Giovanni, MMB 55 anni, stava uscendo dal distributore di benzina Portobello, era ferma in attesa di poter imboccare la strada quando, forse per una distrazione, ha travolto un ciclomotore che stava percorrendo l'arteria stradale in direzione San Vito Chietino.

L'uomo, un 55enne di Lanciano, che era in sella al motorino e si stava dirigendo al  lavoro in un distributore di carburante poco distante, è caduto rovinosamente in terra ed è rimasto ferito, sembra in modo non grave, era cosciente e lamentava dolore alle gambe. Sul posto l'ambulanza della Cooperativa Croce Gialla, mentre per i rilievi prima la Polizia municipale di Lanciano e poi per competenza di territorio i colleghi della Polizia locale di Rocca San Giovanni. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Ortona che si sono occupati di disciplinare il traffico. Il ferito è è stato trasportato al pronto soccorso di Lanciano.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.