Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Pollutri, assalto nella notte allo sportello bancomat Bper

23/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pollutri, assalto nella notte allo sportello bancomat Bper

Questa notte a Pollutri attorno alle 2.30 una batteria di 3 o 4 malviventi ha assaltato lo sportello ATM della B.P.E.R. di corso Giovanni Paolo II, facendolo deflagrare con l'introduzione nella bocchetta di prelievo delle banconote di un ordigno esplosivo artigianale cd. marmotta, riuscendo ad asportare i circa 40 mila € custoditi nell'erogatore

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo di Ortona e le pattuglie delle stazioni in servizio nonché i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto. Ingenti i danni agli uffici ma non all'edificio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.