Lunedì 04 Luglio 2022

Cronaca

Pollutri, assalto nella notte allo sportello bancomat Bper

23/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pollutri, assalto nella notte allo sportello bancomat Bper

Questa notte a Pollutri attorno alle 2.30 una batteria di 3 o 4 malviventi ha assaltato lo sportello ATM della B.P.E.R. di corso Giovanni Paolo II, facendolo deflagrare con l'introduzione nella bocchetta di prelievo delle banconote di un ordigno esplosivo artigianale cd. marmotta, riuscendo ad asportare i circa 40 mila € custoditi nell'erogatore

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo di Ortona e le pattuglie delle stazioni in servizio nonché i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto. Ingenti i danni agli uffici ma non all'edificio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.

L'Arma dei carabinieri si dimostra ancora una volta sensibile alle problematiche della cittadinanza e pronta a tendere una mano alle persone in difficoltà.

È successo venerdì mattina, intorno alle ore 10. Un uomo, disteso accanto alla sua auto, ha provato a tagliarsi le vene con un taglierino. Provvidenziale l’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri.

Secondo quanto emerso dalle indagini, eseguite dai Carabinieri e coordinate dalla Procura, l'arrestato avrebbe erogato alla vittima prestiti con tassi di interesse dal 100% al 400 % annuo.