Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Montesilvano, occupa casa abusivamente e ci nasconde droga, arrestato dai Carabinieri

07/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, occupa casa abusivamente e ci nasconde droga, arrestato dai Carabinieri

Nello stabile i militari hanno scovato anche altri condomini abusivi e refurtiva varia e carte di credito rubate nascoste sul tetto

Un uomo è stata arrestato dai Carabinieri di Montesilvano per aver occupato abusivamente un appartamento, ma non solo, i militari dell'Arma hanno trovato nell'abitazione anche un sostanzioso quantitativo di droga.

Nell’ambito dei controlli predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara volti a contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive negli appartamenti di edilizia popolare, nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, hanno effettuato un’operazione di polizia giudiziaria nel palazzo di via Lazio 61, che ha permesso di individuare ed arrestare un uomo che oltre ad aver occupato abusivamente un appartamento, aveva occultato al suo interno circa 110 gr di hashish.

Le operazioni di controllo nel palazzo, hanno permesso di identificare altri inquilini non autorizzati che verranno deferiti all’Autorità Giudiziaria per l’occupazione abusiva degli appartamenti di edilizia popolare e, hanno permesso di rinvenire, sul tetto dell’edificio, bigiotteria varia e carte di credito risultate oggetto di un furto avvenuto nel territorio di Città Sant’Angelo nel mese di ottobre. La refurtiva è stata già riconsegnata ai legittimi proprietari, e nell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna, è stato convalidato l’arresto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.