Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Montesilvano, occupa casa abusivamente e ci nasconde droga, arrestato dai Carabinieri

07/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, occupa casa abusivamente e ci nasconde droga, arrestato dai Carabinieri

Nello stabile i militari hanno scovato anche altri condomini abusivi e refurtiva varia e carte di credito rubate nascoste sul tetto

Un uomo è stata arrestato dai Carabinieri di Montesilvano per aver occupato abusivamente un appartamento, ma non solo, i militari dell'Arma hanno trovato nell'abitazione anche un sostanzioso quantitativo di droga.

Nell’ambito dei controlli predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara volti a contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive negli appartamenti di edilizia popolare, nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, hanno effettuato un’operazione di polizia giudiziaria nel palazzo di via Lazio 61, che ha permesso di individuare ed arrestare un uomo che oltre ad aver occupato abusivamente un appartamento, aveva occultato al suo interno circa 110 gr di hashish.

Le operazioni di controllo nel palazzo, hanno permesso di identificare altri inquilini non autorizzati che verranno deferiti all’Autorità Giudiziaria per l’occupazione abusiva degli appartamenti di edilizia popolare e, hanno permesso di rinvenire, sul tetto dell’edificio, bigiotteria varia e carte di credito risultate oggetto di un furto avvenuto nel territorio di Città Sant’Angelo nel mese di ottobre. La refurtiva è stata già riconsegnata ai legittimi proprietari, e nell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna, è stato convalidato l’arresto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.