Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, Sabato e Domenica prossimi le vaccinazioni di Pfizer a Fossacesia

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Sabato e Domenica prossimi le vaccinazioni di Pfizer a Fossacesia

400 dosi di vaccino disponibili solo per i cittadini prenotati

Nel prossimo fine settimana e precisamente sabato 12 e domenica 13 giugno, nella Palestra Polivalente di Fossacesia, verrà allestito di nuovo il centro vaccinale per i cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni.

Per questo nuovo appuntamento, saranno somministrate 400 dosi di vaccino Pfizer riservate però a coloro che risultano prenotati per riceverlo nelle due giornate.

"La nuova apertura è come al solito un impegno importante - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Devo ringraziare tutto il personale al lavoro in questi mesi cioè il direttore del nostro Distretto Sanitario della Asl, Manola Rosato, gli altri dirigenti, i medici, gli infermieri, il gruppo comunale di protezione civile e tutti gli addetti e ai cittadini che, responsabilmente, decideranno di vaccinarsi, dando un contributo fondamentale al veloce ritorno alla normalità.

Il nuovo appuntamento segue quello che abbiamo tenuto il 5 e 6 giugno scorsi nel quale sono stati inoculati 424 dosi di vaccino Pfizer ad altrettanti cittadini prenotati per i richiami”. La due postazioni del Palestra Polivalente saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.