Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus, Sabato e Domenica prossimi le vaccinazioni di Pfizer a Fossacesia

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Sabato e Domenica prossimi le vaccinazioni di Pfizer a Fossacesia

400 dosi di vaccino disponibili solo per i cittadini prenotati

Nel prossimo fine settimana e precisamente sabato 12 e domenica 13 giugno, nella Palestra Polivalente di Fossacesia, verrà allestito di nuovo il centro vaccinale per i cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni.

Per questo nuovo appuntamento, saranno somministrate 400 dosi di vaccino Pfizer riservate però a coloro che risultano prenotati per riceverlo nelle due giornate.

"La nuova apertura è come al solito un impegno importante - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Devo ringraziare tutto il personale al lavoro in questi mesi cioè il direttore del nostro Distretto Sanitario della Asl, Manola Rosato, gli altri dirigenti, i medici, gli infermieri, il gruppo comunale di protezione civile e tutti gli addetti e ai cittadini che, responsabilmente, decideranno di vaccinarsi, dando un contributo fondamentale al veloce ritorno alla normalità.

Il nuovo appuntamento segue quello che abbiamo tenuto il 5 e 6 giugno scorsi nel quale sono stati inoculati 424 dosi di vaccino Pfizer ad altrettanti cittadini prenotati per i richiami”. La due postazioni del Palestra Polivalente saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.