Venerdì 22 Ottobre 2021

Cronaca

Coronavirus, Sabato e Domenica prossimi le vaccinazioni di Pfizer a Fossacesia

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Sabato e Domenica prossimi le vaccinazioni di Pfizer a Fossacesia

400 dosi di vaccino disponibili solo per i cittadini prenotati

Nel prossimo fine settimana e precisamente sabato 12 e domenica 13 giugno, nella Palestra Polivalente di Fossacesia, verrà allestito di nuovo il centro vaccinale per i cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni.

Per questo nuovo appuntamento, saranno somministrate 400 dosi di vaccino Pfizer riservate però a coloro che risultano prenotati per riceverlo nelle due giornate.

"La nuova apertura è come al solito un impegno importante - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Devo ringraziare tutto il personale al lavoro in questi mesi cioè il direttore del nostro Distretto Sanitario della Asl, Manola Rosato, gli altri dirigenti, i medici, gli infermieri, il gruppo comunale di protezione civile e tutti gli addetti e ai cittadini che, responsabilmente, decideranno di vaccinarsi, dando un contributo fondamentale al veloce ritorno alla normalità.

Il nuovo appuntamento segue quello che abbiamo tenuto il 5 e 6 giugno scorsi nel quale sono stati inoculati 424 dosi di vaccino Pfizer ad altrettanti cittadini prenotati per i richiami”. La due postazioni del Palestra Polivalente saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sarebbero stati rinvenuti dei segni sul collo dell'uomo. La procura ha aperto un fascicolo.

Il bilancio della prima fase della campagna vaccinale è stato tracciato stamattina in una conferenza stampa dal direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia.

Non è riuscito ad attraversare indenne l’autostrada: un giovane orso bruno marsicano, un esemplare maschio di 200 kg circa, è stato investito questa notte, intorno alle 3.00, sull’A/25, nell’area del Comune di Avezzano.

L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri nel suo paese di origine, il Molise e sottoposto agli arresti domiciliari.