Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Corona Martiri danneggiata a Pescara, Cardelli : “Damnatio Memoriae” deplorevole

11/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Corona Martiri danneggiata  a Pescara, Cardelli : “Damnatio Memoriae” deplorevole

“Se la prendono con una corona di fiori e di notte , dimostrando così tutta la loro audacia ma la “damnatio memoriae” che hanno provato ad affermare questi personaggi non potrà mai avverarsi”.

Con queste parole, il coordinatore provinciale Pescara di Fratelli d’Italia, Stefano Cardelli, commenta gli atti di violenza compiuti la scorsa notte, da tre persone, con cui è stato distrutto l’omaggio in memoria dei martiri delle foibe. “Un comportamento deplorevole di miseri facinorosi seminatori di odio, il cui vigliacco agire sceglie sempre di nascondendosi dietro le tenebre, come fanno i topi. Vergogna. Basterebbe un po’ di cultura per evitare di disonorare il popolo italiano”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Fratelli d'Italia

Potrebbero interessarti

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.