Mercoledì 24 Aprile 2024

Cronaca

Corona Martiri danneggiata a Pescara, Cardelli : “Damnatio Memoriae” deplorevole

11/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Corona Martiri danneggiata  a Pescara, Cardelli : “Damnatio Memoriae” deplorevole

“Se la prendono con una corona di fiori e di notte , dimostrando così tutta la loro audacia ma la “damnatio memoriae” che hanno provato ad affermare questi personaggi non potrà mai avverarsi”.

Con queste parole, il coordinatore provinciale Pescara di Fratelli d’Italia, Stefano Cardelli, commenta gli atti di violenza compiuti la scorsa notte, da tre persone, con cui è stato distrutto l’omaggio in memoria dei martiri delle foibe. “Un comportamento deplorevole di miseri facinorosi seminatori di odio, il cui vigliacco agire sceglie sempre di nascondendosi dietro le tenebre, come fanno i topi. Vergogna. Basterebbe un po’ di cultura per evitare di disonorare il popolo italiano”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Fratelli d'Italia

Potrebbero interessarti

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente