Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre, L'Aquila

11/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre, L'Aquila

Firmato questa mattina, presso la sede della Provincia dell’Aquila di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per i lavori di messa in sicurezza del piano viabile, guard rail e segnaletica sulla S.P. n. 37 “di Cavalletto” nel Comune di Ocre (L’Aquila) per un importo complessivo pari a € 125.445,88 oltre l'iva corrente e saranno eseguiti dall’impresa Moroni.

“La Provincia dell'Aquila si sta adoperando per aprire molti cantieri, - dichiara il delegato alla viabilità per la zona dell’Aquilano, Luca Rocci -, assicurando, all’utenza che percorre la nostra rete stradale, la sicurezza e la tranquillità con interventi, in alcuni casi, attesi da anni. La programmazione assunta con l’approvazione del bilancio e i lavori di prossima realizzazione garantiranno al territorio ulteriori azioni migliorative delle nostre infrastrutture viarie, concorrendo al rilancio economico e sociale delle nostre aree”. “Soddisfatto il Presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, per la celerità e il numero di opere avviate questa primavera con la consapevolezza di rendere un servizio utile all’intera collettività in termini di sicurezza e riattivazione del sistema economico dell’intera provincia”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.