Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre, L'Aquila

11/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre, L'Aquila

Firmato questa mattina, presso la sede della Provincia dell’Aquila di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per i lavori di messa in sicurezza del piano viabile, guard rail e segnaletica sulla S.P. n. 37 “di Cavalletto” nel Comune di Ocre (L’Aquila) per un importo complessivo pari a € 125.445,88 oltre l'iva corrente e saranno eseguiti dall’impresa Moroni.

“La Provincia dell'Aquila si sta adoperando per aprire molti cantieri, - dichiara il delegato alla viabilità per la zona dell’Aquilano, Luca Rocci -, assicurando, all’utenza che percorre la nostra rete stradale, la sicurezza e la tranquillità con interventi, in alcuni casi, attesi da anni. La programmazione assunta con l’approvazione del bilancio e i lavori di prossima realizzazione garantiranno al territorio ulteriori azioni migliorative delle nostre infrastrutture viarie, concorrendo al rilancio economico e sociale delle nostre aree”. “Soddisfatto il Presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, per la celerità e il numero di opere avviate questa primavera con la consapevolezza di rendere un servizio utile all’intera collettività in termini di sicurezza e riattivazione del sistema economico dell’intera provincia”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Fim, Fiom e Fismic esprimono un giudizio negativo su quanto emerso nel confronto di oggi al ministero a Roma

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.