Giovedì 02 Maggio 2024

Attualità

Sevel Atessa, l'azienda ferma anche oggi, si riprende domattina

10/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, l'azienda ferma anche oggi, si riprende domattina

Stop produttivo anche nel secondo e terzo turno di oggi per mancanza di componenti informatici, lo comunica Fim Cisl

Si ferma per l'intera giornata la produzione alla Sevel di Atessa, uno stop produttivo dovuto alla mancanza di componenti informatici per la produzione del furgone Ducato.

Ieri sera l'azienda aveva comunicato ai sindacati della Rsa il fermo nel terzo turno di ieri sera e nel primo turno di oggi, fino alle 14, poco fa la notizia dell'estensione agli altri due turni lavorativi e della ripresa domattina. Da Lunedì la Sevel aveva iniziato la settimana lavorativa con quasi 1.700 lavoratori in cassa integrazione parziale, fino a venerdì 12 novembre, per la mancanza della scatola dello sterzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.