Sabato 20 Aprile 2024

Attualità

Sevel Atessa, l'azienda ferma anche oggi, si riprende domattina

10/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, l'azienda ferma anche oggi, si riprende domattina

Stop produttivo anche nel secondo e terzo turno di oggi per mancanza di componenti informatici, lo comunica Fim Cisl

Si ferma per l'intera giornata la produzione alla Sevel di Atessa, uno stop produttivo dovuto alla mancanza di componenti informatici per la produzione del furgone Ducato.

Ieri sera l'azienda aveva comunicato ai sindacati della Rsa il fermo nel terzo turno di ieri sera e nel primo turno di oggi, fino alle 14, poco fa la notizia dell'estensione agli altri due turni lavorativi e della ripresa domattina. Da Lunedì la Sevel aveva iniziato la settimana lavorativa con quasi 1.700 lavoratori in cassa integrazione parziale, fino a venerdì 12 novembre, per la mancanza della scatola dello sterzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Designato Ignazio Rucci, ex sindaco di Ripa Teatina, quale delegato della Provincia di Chieti al consiglio di amministrazione del Convitto nazionale "G.B. Vico" di Chieti.

Il costo dei lavori è di 800mila euro, finanziati per il 70% dall’8per mille, e il restante 30% circa 240mila euro dalla Curia e dalla comunità invitata ad aiutare nella spesa, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Per il sindacato l'azienda non ha mantenuto l’impegno di procedere all’assunzione di 162 dipendenti in due fasi dell’ex multinazionale americana ma solo 70 dipendenti

Misure straordinarie di sicurezza per il summit nel quale si parlerà della situazione in Medio Oriente.