Sabato 20 Aprile 2024

Sport

Ciclismo, successo della squadra frentana Asd Moreno Di Biase con Alessandro Pellegrini che vince il Trofeo della Liberazione a Chiaravalle

29/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ciclismo, successo della squadra frentana Asd Moreno Di Biase con Alessandro Pellegrini che vince il Trofeo della Liberazione a Chiaravalle

Questa prima vittoria stagionale della squadra frentana viene accolta con grande soddisfazione da parte dell’intero collettivo, in particolare da Moreno Di Biase e dalla presidente Moira Di Pasquale

È stata decisamente una bella festività del 25 aprile da ricordare per l’Asd Moreno Di Biase con gli allievi a prendersi la ribalta per merito di Alessandro Pellegrini, vincitore della 49°edizione del Trofeo della Liberazione nelle Marche a Chiaravalle.

Pellegrini, allievo di primo anno e da tre stagioni in forza alla squadra di Lanciano, è riuscito con altri corridori a movimentare la gara per poi imporsi con un perentorio sprint davanti a Matteo Tullio e a Domenico Di Toro. Oltre alla bella affermazione di Pellegrini, la trasferta marchigiana ha visto premiare il duro impegno degli atleti della formazione frentana con gli esordienti secondo anno Samuele D’Adamo, Luca De Francesco, Gabriel Cindric, Jeferson Peralta, Emanuele Spinozzi e gli allievi Francesco Rossi Rossi, Alberto Bucco, Federico Dell’Elce, Paolo Bucciarelli ed Emiliano Tano.

Questa prima vittoria stagionale ha dato gioia e soddisfazione all’intero collettivo frentano ma soprattutto a Moreno Di Biase e alla presidente Moira Di Pasquale che seguono con passione ed entusiasmo i propri atleti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Ciclismo

Potrebbero interessarti

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.

La Lega Navale sezione di Ortona ha partecipato con tre equipaggi: master maschile, master femminile e senior femminile. L’Equipaggio del master maschile ha ottenuto un ottimo risultato portando a casa la medaglia di bronzo.

La squadra della Lanciano Nuoto - Sport Center Le Gemelle ha conquistato un notevole successo ai Campionati Nazionali Giovanili di nuoto a Riccione. Terzo posto per Pierpaolo Di Paolo e buoni piazzamenti per Martina Capuzzi.