Marted 16 Luglio 2024

Economia

Tiziana Magnacca: La Tyco Electronics di San Salvo annuncia investimenti

10/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tiziana Magnacca: La Tyco Electronics di San Salvo annuncia investimenti

Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio c

"La Tyco Electronics mi ha comunicato che si prepara a importanti investimenti destinati allo stabilimento di San Salvo. Una decisione che arriva in un momento dove si erano generate preoccupazioni per l'ipotesi di delocalizzazione dell'impianto e soprattutto per il futuro dei lavoratori" Lo annuncia l'assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro Tiziana Magnacca.

"Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio con la continuazione della produzione a San Salvo. Il management della Tyco Electronics crede ancora in San Salvo ed ha riconosciuto alle maestranze locali competenza e professionalità per la qualità della produzione realizzata nell’impianto abruzzese".Conclude l'assessore di Fratelli d'Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si prospetta una produzione a fine anno poco sopra i 500 mila veicoli. "Il Governo rispetti l’impegno di convocarci entro luglio a Palazzo Chigi"

Rdm Ricambi Srl, azienda leader in Europa nella produzione di componenti e accessori di alta qualità per minivetture, è stata recentemente valutata nello Studio Plimsoll "Vendita parti e accessori per autoveicoli (Italia, 2024)", ottenendo risultati di grande rilievo.

In occasione dell'anniversario l'azienda donerà arredi gioco per un parco cittadino di Chieti, quale ulteriore segnale di attenzione al territorio teatino, ed in particolare ai più giovani.

L'intervento complessivo ammonta a oltre 4 milioni e 900 mila euro a beneficio di 157 imprese abruzzesi.