Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Implementati i servizi per gli over 65 possessori di Carta Unika

12/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Implementati i servizi per gli over 65 possessori di Carta Unika

Le Volpi Grigie – gli over 65 - dotate di Carta Unika Argento o Carta Oro potranno rimanere comodamente a casa e delegare un familiare per fare acquisti senza rinunciare allo sconto a loro riservato.

Per tutelare le fasce di età sopradescritte limitando il contatto con l’esterno in ottemperanza a quanto richiesto dal DCM, la fidelity card unika implementa le sue funzioni: l’iniziativa dedicata ai clienti over 65 è ora attiva tutti i giorni della settimana – nei punti vendita aderenti. Inoltre, in aggiunta a quanto regolamentato in precedenza, la fidelity estende la fruibilità dei vantaggi riservati ai cluster descritti anche ad un delegato. È bene consultare il box informazioni di ciascun punto aderente all’iniziativa per avere delucidazioni ulteriori in merito alle opportunità e limitazioni che Carta Unika riserva ai possessori. “ Abbiamo ritenuto di dare la possibilità anche ad un delegato comprovato di potersi sostituire al titolare di Carta Unika per la spesa quotidiana – ha detto Marco Monacelli Direttore Marketing Gruppo Gabrielli– per contribuire a regolamentare il flusso del transito in punto di vendita per la spesa e alleggerire le nostre Volpi Grigie da questa incombenza nel rispetto delle nuove norme vigenti senza perdere nessun vantaggio.”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.