Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Duplice intervento del Cnsas a Campo Imperatore e Carsoli

30/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Duplice intervento del Cnsas a Campo Imperatore e Carsoli

Era uscito con la fidanzata per un’escursione sulle creste di Campo Imperatore (Aq) da Duca degli Abruzzi a Sella di Monte Aquila, quando è scivolato, a causa della presenza di aree ancora innevate

Era uscito con la fidanzata per un’escursione sulle creste di Campo Imperatore (Aq) da Duca degli Abruzzi a Sella di Monte Aquila, quando è scivolato, a causa della presenza di aree ancora innevate. Così un ragazzo di 20 anni ha richiesto l’intervento del 118. E’ decollato dall’aeroporto di Preturo di L’Aquila l’elicottero con a bordo i sanitari e i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo, che giunti sul luogo dell’incidente hanno soccorso il giovane, fortunatamente illeso. CARSOLI (AQ) A Carsoli invece il secondo intervento, per soccorrere due escursionisti che si erano smarriti. Anche in questo caso provvidenziale l’intervento delle squadre del Soccorso Alpino e Speleologico abruzzese.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

118 CNSAS

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.