Venerdì 03 Maggio 2024

Attualità

Lanciano, Ztl prorogata fino al 1 Marzo

15/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, Ztl prorogata fino al 1 Marzo

Lo ha annunciato l'Assessora alla Mobilità Patrizia Bomba

Prorogata fino alle ore 7 di lunedì 1° marzo la sospensione delle ZTL di Lanciano. Il provvedimento è stato assunto alla luce dell'ultima ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio che ha disposto la zona rossa secondo i criteri del dlcm 14 gennaio per l'intero territorio delle province di Chieti e Pescara.

Conseguentemente, per facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico, nel rispetto della normativa in vigore in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da covid19, la Giunta su proposta dell'Assessora alla Mobilità Patrizia Bomba ha approvato quest'oggi la proroga della sospensione della ZTL per tutta la durata di vigenza dell'ordinanza regionale, ovvero fino a lunedì 1° marzo ore 7.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.