Venerdì 03 Maggio 2024

Sport

Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport al Circolo Ippico Cavalli e Natura

03/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Un’iniziativa, organizzata dal Circolo Ippico Cavalli e Natura di Mozzagrogna (CH), che nasce per far conoscere la bellissima alchimia che si crea tra i ragazzi e pony. Trenta ragazzi si sono sfidati sul percorso "gimkana due" in preparazione dei campionati regionali Fise, Federazione Italiana giochi equestri, che prenderà il via il 15 marzo. Sport e contatto con gli animali e la natura per un’esperienza davvero speciale ed indimenticabile. Quando un bimbo incontra un poni nasce qualcosa di davvero straordinario, una vera e propria amicizia che aiuta i bambini a crescere con la consapevolezza anche dell’importanza del rispetto per gli animali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Cavalli Equitazione

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.