Lunedì 19 Aprile 2021

Sport

Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport al Circolo Ippico Cavalli e Natura

03/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Un’iniziativa, organizzata dal Circolo Ippico Cavalli e Natura di Mozzagrogna (CH), che nasce per far conoscere la bellissima alchimia che si crea tra i ragazzi e pony. Trenta ragazzi si sono sfidati sul percorso "gimkana due" in preparazione dei campionati regionali Fise, Federazione Italiana giochi equestri, che prenderà il via il 15 marzo. Sport e contatto con gli animali e la natura per un’esperienza davvero speciale ed indimenticabile. Quando un bimbo incontra un poni nasce qualcosa di davvero straordinario, una vera e propria amicizia che aiuta i bambini a crescere con la consapevolezza anche dell’importanza del rispetto per gli animali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Cavalli Equitazione

Potrebbero interessarti

La Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato invita tutti ad informarsi sulla presenza di ordinanze regionali o locali più restrittive, in vigore nel proprio territorio.

La storia motoristica riaccende i motori con l’affiliazione dell’associazione di auto storiche “Ruote Classiche Teatine” al Club Aci Storico, parte integrante dell’Automobil Club d’Italia che da 115 anni ha accompagnato lo sviluppo dell’automobilismo nel Paese.

Via libera al rinnovo della gestione di tre impianti. Il sindaco e l’assessore Pantalone: “Così sosteniamo gli esempi virtuosi di amministrazione del patrimonio sportivo comunale”

Il progetto degli assessori Cremonese e Paoni Saccone: "E’ la novità dell’estate 2021 per un lungomare più attrattivo"