Venerdì 03 Maggio 2024

Sport

A Fossacesia i Babbi Natale viaggiano sui surf sup

25/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
A Fossacesia i Babbi Natale viaggiano sui surf sup

Tradizionale appuntamento dei surfisti per scambiarsi gli auguri di Buon natale all'insegna della passione per lo sport e del divertimento

Anche quest’anno si è rinnovata a Fossacesia la bella tradizione animata dai surfisti, che vivono la loro passione per questo sport tutto l’anno sulla meravigliosa costa di Fossacesia e si sono dati appuntamento per festeggiare insieme il Natale all’insegna del divertimento e del contatto con il loro amato mare.

Grazie alle condizioni meteo particolarmente favorevoli, sole, temperature miti e mare calmo, dieci surfisti hanno indossato gli abiti da Babbo Natale e sulle tavole da surf/sup hanno percorso lo splendido tratto di adriatico immerso nella costa dei trabocchi per portare a tutte le famiglie abruzzesi un augurio di gioia di serenità e di pace per un fantastico Natale ed uno splendido Anno nuovo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.