Sabato 10 Giugno 2023

Sport

A Fossacesia i Babbi Natale viaggiano sui surf sup

25/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
A Fossacesia i Babbi Natale viaggiano sui surf sup

Tradizionale appuntamento dei surfisti per scambiarsi gli auguri di Buon natale all'insegna della passione per lo sport e del divertimento

Anche quest’anno si è rinnovata a Fossacesia la bella tradizione animata dai surfisti, che vivono la loro passione per questo sport tutto l’anno sulla meravigliosa costa di Fossacesia e si sono dati appuntamento per festeggiare insieme il Natale all’insegna del divertimento e del contatto con il loro amato mare.

Grazie alle condizioni meteo particolarmente favorevoli, sole, temperature miti e mare calmo, dieci surfisti hanno indossato gli abiti da Babbo Natale e sulle tavole da surf/sup hanno percorso lo splendido tratto di adriatico immerso nella costa dei trabocchi per portare a tutte le famiglie abruzzesi un augurio di gioia di serenità e di pace per un fantastico Natale ed uno splendido Anno nuovo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

La città di Lanciano si prepara ad accogliere la 8° Edizione della "Notturna Lancianese", un evento podistico organizzato dall'A.S.D. Tribù Frentana con il patrocinio del Comune di Lanciano. Inserita nei principali circuiti podistici regionali, la gara si svolgerà interamente nel suggestivo centro storico, abbracciando i quattro quartieri storici della città.

Spettacolare arrivo dal mare delle bandiere delle regioni e dei tedofori con la fiaccola dei giochi.

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

L'assessore regionale all'Istruzione, Pietro Quaresimale, ha preso parte ieri a Giulianova alla cerimonia di apertura della Festa nazionale dello sport scolastico in programma fino a venerdì 26 maggio.