Venerdì 19 Aprile 2024

Sport

A Fossacesia i Babbi Natale viaggiano sui surf sup

25/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
A Fossacesia i Babbi Natale viaggiano sui surf sup

Tradizionale appuntamento dei surfisti per scambiarsi gli auguri di Buon natale all'insegna della passione per lo sport e del divertimento

Anche quest’anno si è rinnovata a Fossacesia la bella tradizione animata dai surfisti, che vivono la loro passione per questo sport tutto l’anno sulla meravigliosa costa di Fossacesia e si sono dati appuntamento per festeggiare insieme il Natale all’insegna del divertimento e del contatto con il loro amato mare.

Grazie alle condizioni meteo particolarmente favorevoli, sole, temperature miti e mare calmo, dieci surfisti hanno indossato gli abiti da Babbo Natale e sulle tavole da surf/sup hanno percorso lo splendido tratto di adriatico immerso nella costa dei trabocchi per portare a tutte le famiglie abruzzesi un augurio di gioia di serenità e di pace per un fantastico Natale ed uno splendido Anno nuovo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.

La Lega Navale sezione di Ortona ha partecipato con tre equipaggi: master maschile, master femminile e senior femminile. L’Equipaggio del master maschile ha ottenuto un ottimo risultato portando a casa la medaglia di bronzo.

La squadra della Lanciano Nuoto - Sport Center Le Gemelle ha conquistato un notevole successo ai Campionati Nazionali Giovanili di nuoto a Riccione. Terzo posto per Pierpaolo Di Paolo e buoni piazzamenti per Martina Capuzzi.