Sabato 04 Maggio 2024

Politica

L'on. Camillo D'Alessandro nominato vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

04/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'on. Camillo D'Alessandro nominato  vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati

il deputato di Italia Viva annuncia in primis il suo impegno per la vertenza dei lavoratori della Yokohama di Ortona

ll Deputato abruzzese di Italia Viva, Camillo D'Alessandro, è stato eletto, in data odierna, quale nuovo vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. " Continua il mio impegno in un settore delicato e complesso. Dedico questo passo nelle Istituzioni da parlamentare abruzzese ai nostri lavoratori, sopratutto quelli in difficoltà e coinvolti in processi di crisi e chiusure. - dichiara l'onorevole d'Alessandro - Un pensiero speciale per i lavoratori coinvolti nella ultima vertenza della Yokohama di Ortona che seguirò in ogni suo passaggio avendo già portato il caso a Roma".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina

Il Presidente Provinciale Antonio TAVANI: con FDI per cambiare l’Europa