Domenica 05 Maggio 2024

Politica

Elezioni amministrative Lanciano, Progetto Lanciano chiarisce la sua posizione

18/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni amministrative Lanciano, Progetto Lanciano chiarisce la sua posizione

Pagano: Incontri per verificare tenuta e consistenza della coalizione. Al momento nulla è stato ancora deciso.

"Per senso di responsabilità e per non vanificare un’esperienza durata dieci anni, in questi ultimi giorni Progetto Lanciano, attraverso il proprio candidato a sindaco Giacinto Verna, sta riunendo e incontrando le principali componenti dell’attuale maggioranza, rappresentate dagli altri due possibili candidati a sindaco, Leo Marongiu e Dora Bendotti, nonché dall’assessore Davide Caporale." Così Progetto Lanciano che attraverso il suo Coordinatore Politico Daniele Pagano interviene per chiarire la sua posizione in merito all'attuale situazione politica a Lanciano verso le elezioni amminitrative.

"L’obiettivo è verificare la tenuta e la consistenza della coalizione, nonché che i temi da sempre considerati priorità da parte del movimento trovino la giusta attenzione nel programma elettorale. - continua  - Una volta accertato questo, faremo la sintesi sul candidato affinché sia la migliore espressione di questa maggioranza. Al momento nulla è stato ancora deciso". Progetto Lanciano precisa altresì che, qualora vi fosse una convergenza unitaria su un candidato diverso da quello proposto e sostenuto dal movimento, sarebbe pronto a fare un passo indietro. A guidarci saranno, prima di tutto, l’interesse e il bene della città di Lanciano". Così in una nota il Coordinatore politico di Progetto Lanciano Daniele Pagano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina