Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Violazione norme anticovid, beccati dalla Polizia mentre festeggiavano un compleanno, a Chieti multati 10 universitari

12/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Violazione norme anticovid, beccati dalla Polizia mentre festeggiavano un compleanno, a Chieti  multati 10 universitari

I carabinieri hanno inoltre sanzionato dieci persone a Casalbordino per la mancata ottemperanza del divieto di spostamento tra comuni in zona arancione.

Sono stati scoperti dalla Polizia, grazie ad una segnalazione, mentre stavano festeggiando un compleanno i dieci studenti universitari sanzionati dagli agenti della Polizia a Chieti Scalo. Quando la Volante è giunta sul posto ha trovato i giovani, di età compresa tra i 22 e i 27 anni, originari di diverse regioni italiane, tutti senza mascherina. Gli agenti li hanno multati per aver violato il decreto legge in materia anti Covid e li hanno invitati a rientrare nelle proprie residenze.

Controlli anche da parte dei Carabinieri sul rispetto delle norme dettate dal Dpcm contro il diffonersi del virus. A Casalbordino i Militari hanno scoperto una decina di vastesi che avevano violato il divieto di spostamento tra comuni in zona arancione. Sono stati tutti sanzionati con una multa di 400 euro. ed infine A Torino di Sangro i Carabinieri hanno sanzionato un pregiudicato residente a Trani che fermato a tarda notte ad un posto di controllo lungo la statale Adriatica, non ha dato valide motivazioni sui motivi della trasferta fuori regione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.