Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Violazione norme anticovid, beccati dalla Polizia mentre festeggiavano un compleanno, a Chieti multati 10 universitari

12/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Violazione norme anticovid, beccati dalla Polizia mentre festeggiavano un compleanno, a Chieti  multati 10 universitari

I carabinieri hanno inoltre sanzionato dieci persone a Casalbordino per la mancata ottemperanza del divieto di spostamento tra comuni in zona arancione.

Sono stati scoperti dalla Polizia, grazie ad una segnalazione, mentre stavano festeggiando un compleanno i dieci studenti universitari sanzionati dagli agenti della Polizia a Chieti Scalo. Quando la Volante è giunta sul posto ha trovato i giovani, di età compresa tra i 22 e i 27 anni, originari di diverse regioni italiane, tutti senza mascherina. Gli agenti li hanno multati per aver violato il decreto legge in materia anti Covid e li hanno invitati a rientrare nelle proprie residenze.

Controlli anche da parte dei Carabinieri sul rispetto delle norme dettate dal Dpcm contro il diffonersi del virus. A Casalbordino i Militari hanno scoperto una decina di vastesi che avevano violato il divieto di spostamento tra comuni in zona arancione. Sono stati tutti sanzionati con una multa di 400 euro. ed infine A Torino di Sangro i Carabinieri hanno sanzionato un pregiudicato residente a Trani che fermato a tarda notte ad un posto di controllo lungo la statale Adriatica, non ha dato valide motivazioni sui motivi della trasferta fuori regione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Fim, Fiom e Fismic esprimono un giudizio negativo su quanto emerso nel confronto di oggi al ministero a Roma

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.