Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Vasto, trovato senza vita tra gli scogli il cadavere del giovane scomparso sabato notte

22/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, trovato senza vita tra gli scogli il cadavere del giovane scomparso sabato notte

Un dolore immenso per i familiari del ragazzo. Sgomento ed incredulità da parte di tutta la comunità vastese appresa la drammatica notizia del ritrovamento.

Jois Pedone, il giovane di 20 anni di Vasto scomparso di casa da sabato notte è stato trovato senza vita. Il suo corpo è stato recuperato in tarda mattinata dagli uomini della Guardia Costiera.

Era stata la mamma del ragazzo a lanciare l'allarme e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa così da far partire le ricerche che purtroppo si sono concluse con la terribile scoperta. La salma, dopo un primo esame da parte del medico legale, è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Chieti. Nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia per sciogliere i dubbi sulle cause del decesso. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Vasto e coordinate dal Pm Vincenzo Chirico della Procura di Vasto.

Sono state ore estenunati di attesa per i familiari e le persone che conoscevano il giovane, ore in cui anche sui social era partito un tam tam mediatico, con la speranza di poter rintracciarlo rintracciare e riabbracciare, al quale è seguito lo sgomento di tutti, anche del popolo social, appresa l'angosciante fine del ragazzo.

Il sindaco di Vasto Francesco Menna appresa la drammatica notizia del ritrovamento ha rivolto al giovane un commovente post sui social "È volato in cielo Jois Pedone. Sarà angelo tra gli angeli e la sua bontà e il suo sorriso lo accompagneranno sempre. Ai familiari l'affetto e la vicinanza infinita". Ma sono davvero tanti in queste ore gli attestati di cordoglio espressi da chi lo conosceva e conosce la sua famiglia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.