Lunedì 06 Maggio 2024

Cronaca

Torrevecchia Teatina, accoltella gravemente la moglie e va a costituirsi ai carabinieri, in manette un uomo

19/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torrevecchia Teatina, accoltella gravemente la moglie e va a costituirsi ai carabinieri, in manette un uomo

La donna è stata operata ed è in prognosi riservata

Un uomo di 56 anni, R.S., ieri sera intorno alle 22 a Torrevecchia Teatina (Chieti), al culmine di una ennesima lite con la moglie, una donna di 50 anni, ha preso un coltello da cucina e l'ha colpita con due fendenti ferendola gravemente all'addome e all'ascella.

La donna, sanguinante sarebbe  riuscita a chiedere aiuto alla figlia che ha chiesto l'intervento dei soccorsi, la vittima è stata trasportata da un'ambulanza del 118 al Policlinico di Chieti, qui  è stata sottoposta a un doppio intervento chirurgico durato tutta la notte e si trova  in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Il marito, subito dopo il fatto, ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Chieti Scalo dove si è costituito. Nell'abitazione di Torrevecchia sono giunti subito i Carabinieri supportati dalla sezione scientifica dell'Arma che ha eseguito una serie di rilievi volti  a ricostruire nel dettaglio le fasi del terribile episodio di violenza. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio. L'arma con la quale il 56enne ha ferito la moglie è stata sequestrata.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.